La nostra Storia
Farmacia Sant'Elia
Farmacia Sant’Elia è da decenni un punto di riferimento per famiglie e utenti.
Nata il primo febbraio del 1988, nel quartiere San Valentino di Andria, grazie al lavoro del dottor Guido Martella e della dottoressa Maria Tricarico, marito e moglie, che hanno conseguito la laurea presso l’Università degli Studi di Bari. Una storia che racconta di oltre trent’anni di esperienza al servizio dei suoi clienti.
Dopo anni di esperienza nel settore si sono aggiudicati la prima storica sede ad Andria e, dal periferico quartiere andriese, la Farmacia è passata nel luglio del 1996 nella sua sede a Corato in via Sant’Elia.
L’ampliarsi degli spazi utilizzabili ha consentito il miglioramento dei servizi offerti, nonché la formazione di un team di professionisti esperti in diversi settori. Il rapporto di stima e fiducia sempre costante tra la Farmacia Sant’Elia e il territorio su cui opera garantisce al suo interno un clima sereno e accogliente.
“Chi entra in Farmacia Sant’Elia cerca un farmaco o un prodotto e trova un consiglio, un buon consiglio per tutto.”
Dal 2010, il figlio Francesco Martella, dottore in farmacia, e sua moglie Samoa Santoro, laureata in giurisprudenza e con master in cosmetica e puericultura, sono entrati a far parte del team sposando a pieno le idee professionali e manageriali della famiglia.
Dal maggio del 2023, la Farmacia Sant’Elia è arrivata anche a Monopoli.
Una nuova sede in una nuova città che però non ha snaturato quelli che da sempre rappresentano i punti cardine dell’attività: attenzione al cliente, fiducia reciproca, riservatezza, grande varietà di servizi e prodotti di qualità. Una sfida tutta da vivere, entusiasmante ed estremamente affascinante.